martedì 3 giugno 2008

Ti stermino, ma tranquillo: non inquino!

Buongiorno mondo!
Ricomincia una nuova settimana (corta) dopo un piccolo ponte della Festa della Repubblica. (..) Tra l'altro, bello il tributo di Blob di ieri sera ad un non sanissimo Bossi con la bava alla bocca ai tempi dei primi raduni di Pontida.. Certe scene sono agghiaccianti!
Comunque, le novità del weekend non sono poi male..
  • Ho aperto la prima bottiglia di birra homemade. Dirò: sono davvero contento di come è venuta! Fresca, dissetante, amarognola al punto giusto, schiuma quanto basta.. Sono davvero soddisfatto!!
  • Un "BUUUUU" corale se lo becca il museo PROVINCIALE del castello estense di Ferrara, dove ieri io, la Và e l'Anastasia eravamo andati assetati di cultura a basso costo, visto che ieri i musei (credevamo) erano aggratis. Il museo civico di arte moderna e contemporanea lo era.. Ma la mostra su Garofalo al castello estense vale ben 10 euri!! Mica poco..
  • Mi è avanzato circa un kilo di impasto per tigelle.. Urge cena!
Altra cosa ridicola, non del weekend ma di oggi. Ho trovato questo articolo su la Repubblica di oggi: è davvero fantastico, no?! Pensate: si possono distruggere un sacco di vite umane ma almeno non si inquina... GENIALE! Solo un popolo che ha inventato i Weisswurst (non ho trovato l'umlaut, scusate!) e i lager potevano partorire un'idea simile.
Allora, leggendo l'articolo, scoprirete che erano tanto meglio le bombe-gay (avrebbero dovuto rilasciare un gas afrodisiaco tra le fila nemiche, invogliandole a festini in tuta mimetica) .. sai che figata?
Mah, gente.. che fatto mondo!

Vi lascio con un bel video, che parla sempre di bombe:
"Boom" System of a Down, 2002

Nessun commento: