martedì 14 ottobre 2008

Buongiorno mondo!
Dopo un mese torno a riscrivere su questo blog. Stanno succedendo davvero troppe cose in questi periodi che mi obbligano a tralasciare questo spazio virtuale.. Troppe cose che intaccano la vita di una persona, ti creano pensieri, ti dettano regole, ti tolgono spazi.
La controtendenza di questo periodo è che in barba alla crisi economica mondiale, insieme alla Và stiamo cercando casa. La nostra prima casa!
Boh, io sono convinto di fare la scelta giusta.. Che non è un brutto periodo (o meglio: non più brutto di alcuni che ci sono stati e di tanti che ci saranno..), che nonostante tutto ce la faremo a pagare una rata per i prossimi 40 anni.. che, grazie a dio, abbiamo dei genitori che ci aiutano.
Mai smetterò di ringraziare i miei per quanto di importante stanno facendo per me (per noi). Anzi, certe volte mi sento a disagio a pensare che con tutta probabilità sborseranno una parte della rata. L'idea della casa da un lato mi elettrizza, ma dall'altro mi spaventa, pensando di fare un salto nel buio, per poi non ripigliarmi più.
Mi sento di vivere in periodi non molto chiari, dove è l'individualità che la fa da sovrana.. dove l'importante è vivere alla giornata.
Credo di essere abbastanza fortunato già ad avere un lavoro. Sono particolarmente stressato in questo periodo, ma ho un lavoro. E' incredibile quanto una persona possa essere lavoro-dipendente in questi tempi.
Se non hai un lavoro che cazzo fai??
Non trovo giusto dover lavorare 12 ore al giorno solo per pagare affitto (o mutuo), bollette e spesa alimentare.. ma è così, almeno per me.
Mi dispiace davvero tanto essere un po' giù di corda, visto che poi non è che scriva più tanto spesso da 'ste parti..
Vabbè..
Voi? Spero davvero stiate tutti bene..
Neanche la musica la sta facendo da padrone in questo mio periodo..

Jimi Hendrix "Hear My Train A Comin'", 1970



Love

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao bello..Sono Matteo..
Ho scritto Broken Leashes su Google e sono capitato da te..
Dai Stai su!!!
Sono sempre periodi che arrivano, poi svaniscono..purtroppo tornano..ma alla fine se ne vanno..
Si tratta di fare ciò che piace sempre e comunque, e vivere con le persone che più ti fanno star bene..
La casa è un impegno, ma il fatto di poterla condividere con una ragazza a cui vuoi bene ti ripaga di qualsiasi cosa..
Alla fine i soldi sono solo soldi..servono...ma si vive di altro!! Ciao bello fatti sentire.. Matteo

Anonimo ha detto...

Le scelte giuste sono quelle che ti rendono più felice...ricordati di domandarti se è effettivamente così quando devi prendere una decisione...e soprattutto sappi risponderti con sincerità...
...se la risposta è si non avere paura, tutto verrà da se...
a volte ho visto che ciò che manca nelle scelte per renderci veramante felici è la piena convinzione di star facendo bene!

metti tutta la tua passione in quello che fai, come quando fai suonare la tua chitarra senza pensare a nient'altro...e sentirai che concerto!!!

take care bro
M

Il_Caste ha detto...

Ohi!! Benarrivato in questo blog fratello!
Grazie per le belle parole che hai speso..
Grazie davvero!
E, mi raccomando, sentiamoci presto per strimpellare un po'