martedì 27 maggio 2008

27maggio2008

Buongiorno mondo!
Sono qui nell'ufficio, riprendendo un po' di respiro dopo il tanto girare..
In questi giorni mi sono dedicato poco al blog, lo ammetto! Il lavoro mi ha trattenuto per tanti giorni costantemente.. In realtà qualcosa di nuovo è successo: ho finalmente ripreso in mano una chitarra ed un basso per ricominciare a suonare.
E' una cosa che ho sempre amato.. SUONARE. Manifestare le mie emozioni, gioie, dolori, perplessità, malattie con dei suoni. La vena creativa, se mai ce ne fosse stata una, non è più come una volta.. Butto giù tante idee, ma poi mi servirebbe il tempo per svilupparle e portarle avanti. Magari un giorno.. Per fortuna rimane tutto memorizzato sul pc, registrato con il buon vecchio fruityloops.. Ah, a proposito! Oggi ricorre il compleanno della persona che mi ha fatto scoprire ed avvicinare a fruity.. BUON COMPLEANNO STEFANO!
E' davvero da tanto che non ci si vede.. Abbiamo preso delle strade diverse io, tu e un po' tutta la compagnia.. Ma con questo non vuol dire che non ci si senta uniti.
Io la sento tanto questa unità.. Sarò nostalgico, ma credo che conoscersi da circa 20 anni vuol dire essere davvero intimi, anche se nel corso della vita si intraprendono strade differenti.

Ora torno al mio lavoro..
Sapete cosa? .. l' Amicizia è una cosa davvero bella!

Love

Volevo regalare il video di oggi a Stefano.. Tanti bei ricordi.. "Roots bloody Roots" Sepultura, 1996

3 commenti:

cesco ha detto...

grande casteeeeee sei un idolo!!

Il_Caste ha detto...

Mo ezà!!

Unknown ha detto...

GRAZIE CASTE!
Sono d' accordo con te, anche se abbiamo preso strade diverse, che ci portano lontano gli uni dagli altri, l' unità nell' amicizia resta.. è una certezza!
..a proposito di Fruity, sarebbe ora di trovarci per un "FruityLoops Brain Storm" come ai vecchi tempi!
Il video è incredibile!! in tanti anni non l' avevo ancora visto.. Anche nel video Max Cavalera è avanti anni luce. Un grande regalo! A proposito, se io ti ho fatto scoprire e conoscere IL programma per creare musica, tu hai il grande merito di avermi fatto scoprire i SEPULTURA, proprio a partire da Roots Bloody Roots, tanti anni fa.. col senno di poi uno dei "cd" che è senza dubbio nella mia "top ten"! Direi ormai un vero classico: superati i dieci anni di vita, e riascoltato, non perde minimamente la sua forza e freschezza : esce grandiosamente e travalica gli anni Novanta, lasciandosi alle spalle tante altre produzioni che allora sembravano infinitamente migliori ma che oggi, se riascoltate, fanno sorridere.
Perciò.. un grazie corale!
A presto,

Stefano