Buonasera mondo!
Riprendo come da titolo: "MA CHE SCHIFO E'??!!"
E' da ieri che mi sto chiedendo un po' di cose e ora, dopo aver visto il beneamato Blob (che i cari amici di TeleVaticano - RAI tendono sempre ad accorciare di sera in sera..) mi è venuta l'illuminazione: credo davvero che siamo arrivati al limite delle cose.
Ieri io e la Và siamo andati a vedere Gomorra, film tratto dal romanzo di Saviano sulle vicende camorristiche del nostro Belpaese. Sì. Di tutto il Belpaese... Perchè la camorra non è solo a Napoli o Salerno, ma in tutta Italia. Gente davvero dimmerda (e non è un errore ortografico) che non pensa altro che ai soldi e ai mille modi per averne tanti di più.. e se poi ci deve scappare qualche morto, beh.. è la tassa da pagare! Masantodio... Che schifo! e poi ci lamentiamo di Bin Laden e del terrorismo islamico! I terroristi ce li abbiamo pure a casa nostra!
Ora su Blob hanno appena fatto vedere un Emilio Fede in splendida forma (=delirante!) .. che persona schifosa! E poi.. mentre scorrevano le immagini del nostro nuovo Presidente del Consiglio, avevano montato un filmato con sottofondo una musica tipicamente "parigina", quelle con la fisarmonica, ed una speaker che esaltava le doti del Pres.. :" questa è la sua quarta volta, .., ma lo si vede più impegnato, meno scherzoso, con gran voglia di fare qualcosa di nuovo per il Paese .."
C'è davvero tanto schifo in giro.. Gente che a momenti infartava ieri per la propria squadra del cuore che ha "vinto" (concedetemelo, da juventino!) .. boh, non so!
Non mi piace davvero più l'italiano medio.. Visto che uno dei programmi che va di più nel palinsesto televisivo è Buona Domenica! Ah.. quasi me ne dimenticavo! Ma su RAI3.. forse l'unica rete decente.. L'informazione di seconda serata con il Tg3 e Primo Piano verranno cancellati e posticipati a notte inoltrata per dar spazio ad un programma di satira della Dandini!
Vabbè.. NO COMMENT!!
Dai.. vi lascio con un nuovo video.
"Echoes" Pink Floyd 1971
La magnificenza di questa canzone contro lo schifo che avvolge il tempo..
Love
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
"Parla con me" mi è sempre piaciuto,perchè alla satira unisce degli spazi molto carini(interviste, presentazioni di libri, film, iniziative culturali, ecc.) che non sempre trovano voce nella televisione italiana. Ad ogni modo non sono affatto d'accordo con lo slittamento del Tg3 e di Primo Piano addirittura in terza serata. A queste condizioni avrei preferito semplicemente il consueto l'appuntamento settimanale (di domenica) di Parla con me, e basta.
La guerra degli ascolti miete sempre più vittime... che schifo davvero!
Posta un commento