Buonasera mondo!
Eccoci agli ultimi sgoccioli del 2008.. Già 2008! Che anno è stato? Se dovessi fare un resoconto dell'anno, proprio non saprei giudicare se sia stato un buon anno oppure, al contrario, un anno dimmerda.. So and so..
Nel 2008 sono stato a Cuba (la mia prima volta in aereo per 11 ore!!), sono diventato un "produttore" di birra, sono stato a Rodi, ho acquisito un piccolo spazio di affidabilità/notorietà nell'azienda per cui lavoro, ho ricevuto il mio primo (e spero non ultimo) aumento di paghetta lavorativa; ma nel 2008 ho dovuto fare i conti con la realtà in cui viviamo, le difficoltà personali, i momenti di sconforto, le grandissime difficoltà di un ragazzo di 27 anni se volesse intraprendere la strada di comprar casa, l'incertezza del futuro, 2 asportazioni di nei (una, tra l'altro, nella miglior tradizione dei film splatter con tanto di puss che usciva dai punti di sutura!!), i continui e persistenti mal di stomaco per i nervosi provocati dal lavoro/vita quotidiana..
Il 2008 passa ed un altro anno nuovo, 2009, arriva..
Spero davvero, come diceva il buon John Lennon "let's hope it's a good one, without any fear"..
Mi ricordo dei vecchi capodanni.. quelli passati a casa di amici, da ragazzino di 13 anni, a spaccarsi di alcool.. oppure quelli in montagna, in Alta Savoia, con lo SciClubEuropa in un pub in accappatoio incapace di intendere e volere..
Sono passati un po' di anni e sono fiero di quello che ho vissuto.. Vorrei solamente che il futuro mi (ci) riservi un po' di felicità e tranquillità.
Ora vado a lavare i piatti..
Auguro a tutti voi un felice nuovo anno, che vi possa portare gioia, felicità, tutto ciò di cui avete bisogno..
Lascio il 2008 con un video girato 38 anni fa, 1 gennaio 1970 al Fillmore East di New York, che ben rappresenta le lacerazioni che può lasciare una mitragliatrice, reale o metaforica che sia.
Jimi Hendrix - A Band of Gypsys, "Machine Gun" 1970
Love
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento