sabato 17 maggio 2008

Finalmente..

Buongiorno mondo!
Finalmente ritrovo un attimo di respiro e torno di nuovo qua!
Oggi è stata una giornata esaltante: ho finalmente imbottigliato i miei primi 23 litri di lager. Ora non mi rimane che attendere almeno una quindicina di giorni..
In realtà ne ho imbottigliati 46 di litri, visto che ero assieme al mio fido compare Dido. Non ci siamo fatti scoraggiare dalla uggiosa giornata primaverile e in un paio d'ore abbiamo fatto il tutto!
Per il resto ho lavorato davvero tanto in questi giorni, ma durante i miei viaggi solitari in macchina avevo un po' di tempo per pensare e di guardarmi intorno, specialmente sull'ora del tramonto..
Ho notato come in certi momenti si abbia quasi la sensazione di essere dentro un film, con la colonna sonora della tua radio che ti accompagna fedelmente, che sembra quasi decidere le canzoni più opportune per l'atmosfera.
Ad esempio ieri mattina, pur essendo già dilaniato alle 6.55 del mattino, mi è bastata una canzone "a sorpresa" su 105 a farmi cominciare bene la giornata ("The house of the rising sun" degli Animals, 1964) e una su Virgin Radio ieri sera intorno alle 17 ("Plush" degli Stone Temple Pilots)
La settimana non è passata poi indifferente alle disquisizioni di Travaglio a "Che tempo che fa".. Bah.. Mi ritroverò alle prossime elezioni a dover votare Di Pietro.. Che politica di merda che c'è dalle nostre parti..
Unica nota dolente, ho il mio povero pc che non sta molto bene.. La temperatura della CPU è a 58°C... C'è qualcuno che mi può aiutare??
Ah, volevo cominciare d'ora in poi in ogni post, ad allegare un video.. Oggi ho scelto No Rain dei Blind Melon, 1993.. La mia tenera infanzia mentre cominciavo a strimpellare la chitarra..Così.. Mi faceva tenerezza!

Voi? Tutto bene?

Buon weekend



Love

2 commenti:

Michele ha detto...

Ola!

Siccome anche io sto gozzovigliando parecchio e non sul blog capisco questa mancanza di tempo materiale per postare... nonostante in questi giorni gli argomenti fiocchino!

Comunque intervenivo per il processore: secondo me è ora di investire un po' di soldini in un nuovo pc... per il resto non ho visto bene che processore hai, ma credo tu abbiamo uno dei fornellini AMD che scalda come una piastra ollare che attende una salsiccia... non mi preoccuperei piu' di tanto!

PS: mentre sei in viaggio vedi di fare sotto qualche interista...

Il_Caste ha detto...

Tu dici, eh?
Un po' ci stavo pensando pure io.. Qualche consiglio?