venerdì 1 agosto 2008

Buongiorno mondo!
Finalmente torno a scrivere su queste pagine.. Magari qualcuno non ne sentiva nemmeno la mancanza! :)
Ringrazio comunque le persone che seguono, guardano e commentano qua e là.
Sono riuscito a riposarmi un po'. Ho fatto ben 4 giorni di ferie, poi è già passata una settimana di lavoro.
E' davvero incredibile di quanto voli il tempo mentre sei in ferie.. Sai, quando assapori che dovrai trascorrere qualche giorno a casa pensi già a come impiegherai il tuo tempo. Io mi ero prefissato principalmente di suonare e suonare e suonare ancora. Morale: martedì 22 luglio (primo giorno di ferie) mi sono alzato alle 7.30 e ho cominciato a suonare, per poi ritrovarmi alle 11 del mattino con due vesciche enormi sui polpastrelli medio/anulare della mano sinistra!
Sono stato così costretto a non più suonare per i rimanenti giorni..
Durante quella settimana ricorreva il quarto anniversario tra me e la Và e siamo andati a cena fuori. Abbiamo scelto il Cavalier Uliva, in località Fossalta vicino a Copparo (FE).
Se non lo conoscete, andateci!
Premunitevi di TomTom oppure siate autoctoni, perchè non è che sia così facile da trovare.. E' in mezzo al niente della campagna basso-ferrarese.
Il ristorante è molto carino ed è specializzato in primi. Ne hanno una quarantina, dai più delicati ai più tosti.
Abbiamo deciso di prendere 5 "assaggi" e una bottiglia di rosso (non mi ricordo proprio il nome): il bello è che non ti portano assaggini, ma direttamente il primo dentro la padella dove l'hanno saltato con il sugo. Fantastico! Avevo proprio fame!
I primi 3 primi vanno via lisci e capisco che potevo tranquillamente arrivare alla fine.. Gli ultimi due primi mi (ci) uccidono: credevamo di scoppiare! (beata abbondanza del nord del mondo!)
Non contenti, scegliamo il dolce: tenerina per me, crostata di prugne per la Và.
Quando le portano non ci volevo credere: una sola fetta, ma delle dimensioni di circa 40 cm per 5 cm.. Mi sarei messo a piangere!
Comunque abbiamo mangiato veramente bene e speso, credo, un prezzo onesto: 57 euri.
---------------------- separazione di discorsi ----------------------
Causa lavoro ed orari strampalati non riesco più a seguire, purtroppo, la situazione politica nel nostro Belpaese, nemmeno su Repubblica.it.
Mi secca molto questo.. Non riesco a farmi un'idea precisa di ciò che sta accadendo di rilevante o meno in Italia. Davvero, mi secca davvero!

Ah, in questa settimana ho deciso, finalmente, di far sviluppare due "creazioni" grafiche che ho elaborato e di appenderle in casa: una di queste è l'immagine che c'è in questo blog. Sono venute veramente bene, hanno dei bellissimi colori, soprattutto la seconda immagine.
Credo che fra poco lascerò l'ufficio.. è tutto il giorno che sono da solo e sono davvero stanco. Mi serve proprio l'aperitivo!
Buon weekend a tutti

"Again" Archive, 2002



Love

Nessun commento: